APRI LA TUA SEDE COMUNALE DI PATRONATO
GARANTIAMO:
» PRIMO STEP: ACCORDO DI COLLABORAZIONE VOLONTARIA E GRATUITA DI PATRONATO
Chiunque a qualsiasi titolo si ritroverà a raccogliere le pratiche di patronato, a propria tutela, dovrà sottoscrivere un Accordo di collaborazione volontaria e gratuita compatibile e “cumulabile” con qualsiasi attività svolta a titolo principale. Nel caso di presenza in ufficio di più persone dedicate a tale attività si rende necessaria la sottoscrizione da parte di tutti.
Compilare tutti i modelli, sottoscriverli e inviarli unitamente alla copia di un valido documento di identità alla mail: olmataservizi@gmail.com
» SECONDO STEP: TABELLE MINISTERIALI PUNTEGGI DI PATRONATO
Per meglio comprendere il sistema di attribuzione dei punteggi scarica le tabelle ministeriali indicanti le pratiche per le quali è previsto un rimborso a cadenza annuale ma solo se i documenti in originale saranno consegnati all’ufficio principale nei tempi e nei modi stabiliti dal referente di struttura.
» TERZO STEP: BOZZA ACCORDO ECONOMICO
Il Responsabile della collaborazione riceverà una convenzione economica con i modi e i tempi di consegna delle pratiche in originale presso la sede e dei pagamenti dei rimborsi per le pratiche a punti procacciate.